• Esterno estate
  • Stube
  • Reception
  • Sala Lettura 1
  • Sala Lettura 2
  • Giardino 2
  • Giardino
  • Giardino Particolare
  • Giardino 3

 

Il nostro impegno per il vostro soggiorno in sicurezza e in tranquillità


A seguito dell'emergenza Covid-19, la nostra struttura si è adoperata con misure specifiche per la vostra sicurezza al fine di garantirvi una serena vacanza.

 

* Cancellazione flessibile

* Accoglienza

 

Al momento del check in sarà misurata la temperatura con apposito termolaser a ciascun ospite. Le temperature rilevate non verranno registrate, ma serviranno solamente a garantire un soggiorno sicuro a tutti i nostri ospiti.
Nella nostra struttura sono stati creati dei percorsi di differenziazione di entrata e di uscita al fine di garantire il distanziamento sociale tra gli ospiti.
Il nostro Staff sarà munito di DPI e saranno poste barriere fisiche ove ritenuto necessario.

 

* Pulizia e sanificazione degli ambienti

In particolare:
- sanificazione quotidiana delle aree comuni e delle stanze con prodotti professionali antivirali;
- sanificazione e disinfenzione delle stanze prima del check in;
- lo staff addetto alla pulizia sarà munito di DPI monouso, quali guanti e mascherina;
- areazione costante di tutte le aree della struttura;
- dispenser disinfettanti per mani a disposizione dei nostri ospiti in varie zone dell’hotel.

 

* Ristorante e bar

Anche in queste aree viene garantita l'igienizzazione quotidiana delle sale.
Non sarà possibile servirsi autonomamente al buffet. Per tale ragione un addetto del nostro Staff sarà presente al buffet per servirvi le pietanze da voi gradite.
Per quanto riguarda il bar, il servizio al bancone sarà garantito per le sole consumazioni veloci e, nel rispetto del distanziamento sociale, sarà effettuato ad un massimo di due persone per volta. Sarà comunque garantito il servizio al tavolo.
Tutto lo Staff del ristorante, del bar e della cucina sarà munito di mascherina e guanti.

 

* Per i nostri piccoli ospiti

sarà garantito il divertimento.. ma all'esterno! Per motivi di sicurezza e per tutelare la vostra e la nostra salute abbiamo deciso di tenere chiusa l'area Mini Club. Tuttavia, visto l'ampio giardino di cui godiamo, sarà garantito il divertimento e lo svago anche per i bambini. I giochi e le attrezzature che verranno messe a disposizioni saranno quotidianamente igienizzati.

 

* Ambienti esterni

La nostra struttura ha la fortuna di possedere un bell'ambiente esterno che, mai come in questo momento di emergenza, deve essere sfruttato. Per tale ragione verrà allestito il nostro giardino con tavoli, divani, sdraio, dondolo e tutto l'occorrente per farvi godere della pace e del relax che la nostra montagna vi può offrire.
Anche in tali ambienti viene garantita l'igienizzazione quotidiana di tutte le superfici messe a vostra disposizione.

 

* Escursioni outdoor

Anche nelle escursioni in montagna deve essere mantenuto il distanziamento sociale. Per tale ragione, in base al protocollo della nostra Provincia, le distanze di sicurezza che il cliente dovrà mantenere sono di 4,5/5 metri da persone di nuclei familiari differenti.
L'uso della mascherina sarà invece necessario solo nei momenti di sosta.

 

* Piscina/Wellness

Sulla base dei protocolli della Provincia, l’accesso alla piscina può essere garantito ad un numero limitato di ospiti, calcolato sulla grandezza della superficie della stessa. Per tutelare la vostra sicurezza e la vostra salute, nonché per evitare inutili scontentezze circa le prenotazioni per accedere alla zona e al tempo di permanenza nella stessa, per il momento abbiamo deciso di non aprire la piscina. Se nel corso dei prossimi giorni i protocolli dovessero essere modificati, ci riserviamo la possibilità di cambiare questa nostra decisione.
Infine, per quanto riguarda i cosiddetti ambienti umidi (saune, bagno turco, idromassaggio), per il momento non c'è stata l'autorizzazione alla loro apertura.

Tutte le misure di sicurezza descritte sopra sono state adottate e saranno aggiornate sulla base dei protocolli provinciali e nazionali, nonché nel rispetto delle linee guida fornite dall’O.M.S. e dall’Istituto Superiore di Sanità.

 

Data ultimo aggiornamento 4.6.2020.