• Turisti inverno
  • Val di Fassa inverno
  • Panoramica inverno
  • Sciatore

 

Highlights

Inverno in Val di Fassa

Moena si trova al centro di un comprensorio sciistico dotato di moderni impianti di risalita e piste di diversa lunghezza e difficoltà, da percorrere da soli, con i propri amici, o seguiti dai maestri di sci della Scuola italiana di sci e snowboard Moena Dolomiti.

La Ski Area Trevalli, 100 km di piste perfettamente innevate, garantite da un sistema di innevamento programmato dell'ultima generazione, a cui si aggiungono i 60 km di piste da fondo.

La Skiarea Alpe di Lusia, a pochi chilometri dal centro del paese, che segna il confine ideale con la vicina Valle di Fiemme, ideale per chi ama le piste veloci.

Passo San Pellegrino, a 11 km da Moena, area sciistica dotata di moderni impianti di risalita e tracciati di varia lunghezza e difficoltà, direttamente collegati al carosello delle Tre Valli e alla zona sciistica di Falcade. È il posto ideale per i più piccini, in quanto offre grandi spazi con campi scuola ed attività alternative allo sci alpino, quali lo slittino, lo sci di fondo e le passeggiate.

Senza dimenticare i panorami mozzafiato fra i più belli al mondo, al centro delle Dolomiti Trentine.